chi sono

Ciao a tutti,

sono Debora, proprietaria del blog, diversamente giovane ed emigrata sarda. Sia chiaro non la Sardegna che si vede in Tv, quella un pò sfigata che non si fila nessuno, quella che per lo stesso motivo è incontaminata, bellissima…ma sopratutto crastula all’inverosimile.

Giri della vita insospettabili ai più mi hanno portato ad aprire questo blog, nato durante una parte della mia vita trascorsa a Siena. In questa città ho studiato Comunicazione Naturalistica e Ambientale e proprio per un esame mi sono ritrovata a cimentarmi con questa pagina e io, blogger per vocazione da tanti anni, prima non riuscivo a sentire mio uno spazio voluto da un prof e incentrato su un solo argomento, per questo motivo all’inizio ero incostante e concisa. Come spesso accade il tempo rimedia a tutto e così mi sono lasciata inglobare da questo spazio che ora sento mio al pari degli altri.

E’ il mio spazio virtuale, più pubblico ma non meno personale,  lo aggiorno senza scadenze o obblighi con le notizie curiose che leggo o riflessioni personali: la vita è un viaggio e come diceva Pessoa ciò che vedo non è ciò che vedo ma ciò che sono….

to be continued

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: